Cliente: Puig - Paco Rabanne

Servizi: Supporto consulenziale e negoziazione dei diritti di immagine dei Brand Ambassador, organizzazione shooting, gestione delle attività di comunicazione

Paco Rabanne, noto brand del gruppo spagnolo Puig che opera nei settori della moda e dei profumi, era alla ricerca di alcuni brand ambassador sportivi per la propria fragranza Victory.
LGS SportLab ha individuato quattro profili differenti in grado di esprimere al meglio il concetto di «vittoria» e di trasmettere quattro modi diversi di lottare per raggiungerla centrando, così, gli obiettivi di comunicazione del brand.
I talent coinvolti sono Ciro Immobile, calciatore della Nazionale italiana e della Lazio, Marco Belinelli, cestista della Virtus Bologna, Larissa Iapichino, giovane promessa del salto in lungo, e Francisco Porcella, surfista professionista.
LGS si è occupata della gestione dei negoziati per l’acquisizione dei diritti di immagine curando, in seguito, tutte le fasi di realizzazione del progetto: dall’organizzazione degli shooting, alla stesura del piano editoriale, gestione e supervisione dell’attività digital dei talent.