Cliente: Intimissimi Uomo

Quando: 2019, 2020

Servizi: Supporto consulenziale, negoziazione dei diritti di immagine, ideazione e realizzazione della campagna di comunicazione digital
Intimissimi Uomo, noto brand italiano di abbigliamento intimo maschile, aveva l’obiettivo di realizzare un’attività digital innovativa col coinvolgimento di Brand Ambassador sportivi.
LGS SportLab ha offerto il proprio supporto consulenziale nell’individuazione dei profili più coerenti con i valori e gli obiettivi di comunicazione del brand occupandosi dell’attività di intermediazione con tutti i soggetti coinvolti e collaborando attivamente con tante altre realtà. LGS si è, inoltre, occupata, insieme al cliente, della creatività e della stesura del piano editoriale affiancando passo dopo passo i talent nello svolgimento del progetto al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il progetto, realizzato sulla piattaforma Instagram, ha visto il coinvolgimento di ben 15 atleti tra cui menzioniamo Marco Belinelli (basket), Sergio Parisse (rugby), Daniel Hackett (basket), Francesco Di Fulvio (pallanuoto), Giovanni Tocci (tuffi) e Tommaso Allan (rugby).