Close

+39 051 41 21 464  info@lgssportlab.com

Riello UPS

Cliente: Riello UPS    

In occasione della tappa romana dell’E-Prix, FIA Formula E Championship, la serie automobilistica dedicata esclusivamente alle monoposto spinte da motori elettrici, LGS SportLab ha organizzato e realizzato l’hospitality per conto di Riello UPS, azienda leader mondiale nella fornitura di gruppi di continuità e official partner del Team ABT Schaeffler Audi Sport.
LGS ha individuato la location e curato ogni aspetto permettendo a 150 clienti di trascorrere una giornata “in pole position” accompagnata dal dj set di Ringo di Virgin Radio.

L’art. 97 prevede la possibilità di pubblicare immagini di personaggi ripresi in eventi pubblici; ciò nonostante chi si riconoscesse nelle immagini pubblicate e volesse richiederne la rimozione, può inviarne richiesta a info@lgssportlab.com
(Art. 97 – Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell’immagine è giustificata dalla notorietà o dall’ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o colturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico).
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER