Close

+39 051 41 21 464  info@lgssportlab.com

Corporate Hospitality

Cliente: Corporate Hospitality    

Forti di una vasta esperienza nell’ambito del motosport, LGS SportLab ha affiancato Carrera, marchio di proprietà di Safilo Group, per le activation della sponsorship del Team Alfa Romeo Sauber in Formula 1, svolgendo il ruolo di interlocutore unico verso l’organizzazione del circus per gestire e individuare soluzioni di corporate hospitality per più di 12 diverse country Safilo, nei diversi circuiti del Mondiale.
Anche per l’azienda RIELLO UPS, LGS SportLab ha studiato e gestito attività di corporate hospitality. In particolare in occasione della tappa romana dell’ E-Prix, Fia Formula E Championship, LGS SportLab ha curato l’hospitality per conto di Riello coinvolta nella manifestazione in qualità di official partner del Team Audi. I 150 ospiti dell’azienda hanno potuto seguire il Gran Premio in un esclusivo locale posizionato sull’area del traguardo – interamente riservato per l’occasione – con servizio di catering di alto livello, intrattenimento e dj set.

(Art. 97 – Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell’immagine è giustificata dalla notorietà o dall’ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o colturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico).
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER