Close

+39 051 41 21 464  info@lgssportlab.com

Bonomelli

Winter Tour

Cliente: Bonomelli    

Bonomelli, azienda leader nel settore della produzione di camomille, tisane e infusi, ha scelto LGS SportLab per la realizzazione del progetto “Winter Tour”, evento itinerante che ha toccato le principali località sciistiche italiane nel corso della stagione 2017-2018.

LGS SportLab ha curato il progetto in tutte le sue fasi, dall’ideazione allo sviluppo: a partire dall’analisi delle singole località e composizione del calendario, alla selezione del personale dedicato, dalla individuazione e realizzazione delle attività e dei materiali per l’engagement, alla definizione delle partnership sul territorio con strutture ricettive, impianti sciistici e scuole sci, al fine di ottimizzare le attività di field.

Tra gli obiettivi primari del progetto vi era, infatti, il coinvolgimento del pubblico nelle varie tappe del tour grazie a numerose iniziative outdoor e indoor: attività di sampling, assaggi prodotto, originali operazioni di engagement.

Il Bonomelli Winter Tour ha percorso 15.000 km e distribuito 17.000 test prodotto, 35.000 sample e 190.000 filtri in 40 strutture ricettive.

LGS si è, inoltre, occupata del coinvolgimento, in qualità di ambassador e con l’obiettivo di arricchire il progetto dal punto di vista comunicativo, di due campioni di sci, Sofia Goggia ed Emanuele Buzzi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER