Close

+39 051 41 21 464  info@lgssportlab.com

Gli appuntamenti del #TeamLGS

Continuano le condizioni di forte vento e onda al Campionato Europeo di Laser Standard e Radial a La Rochelle, oltre 300 atleti per confrontarsi con la propria flotta di apparenza in previsioni del Campionato del Mondo di Aarhus ad agosto. Nella prima giornata della finali, Silvia Zennaro ha chiuso in seconda posizione, che sommato al 33esimo posto nella prima prova, la lascia in 16esima posizione a solo una ventina di punti dai primi dieci. Oggi e domani seconda e terza giornata di Finali.

Partita ieri la seconda tappa del Diving Grand Prix Fina a Calgary . Oggi Giovanni Tocci nei preliminari e nelle semifinali del trampolino da tre individuale (finale il 13). Sabato 12 finale dei tre metri sincro con Chiarabini.

Due giornate al termine della regular season, ma già definite le sei squadre che disputeranno la Final 6 di campionato dal 25 al 27 Maggio. Sabato, la capolista Pro Recco raggiungerà il Friuli per giocare contro la Pallanuoto Trieste. La CCNapoli in lotta per guadagnare qualche posizione, ospiterà i siculi del Catania Nuoto. Trasferta ligura per la BPM che affronterà la Bogliasco Bene.

 E’ tutta su Mosca l’attenzione della sciabola mondiale. Nel fine settimana infatti è in programma il Grand Prix FIE di sciabola con Matteo Neri impegnato già da oggi per la fase a gironi sulle pedane moscovite.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER