di

In:

Commenti disabilitati

Iniziato oggi con il piede giusto il cammino nella fase Finale del World Grand Prix delle Azzurre del Volley. Capitanate da Cristina Chirichella, hanno battuto gli Stati Uniti per 3 a 1 conquistando già l’accesso alle semifinali; domani sfida con la Serbia per il primo posto del girone. Sabato 5 Semifinali e Domenica 6 Finali.

Prima di ospitare il Mondiale 4x a fine agosto, il tracciato four cross a Commezzadura farà da scenario al Campionato Italiano 4x. Roberto Cristofoli si batterà in una spettacolare gara sulla pista mondiale Sabato 4 e Domenica 5.

Test Event ad Århus in Danimarca per Flavia Tartaglini in acqua dall’8 al 12 Agosto. Regate tutti i giorni con medal race conclusiva.

Ultimi impegni stagionali per Martina Grimaldi. FINA Grand Prix Sabato 19 Agosto nel Lago di Ohrida in Macedonia e Domenica 3 Settembre la Capri – Napoli.

L’evento più importante della stagione per Silvia Zennaro che parteciperà ai Campionati Mondiali a Medemblik in Olanda dal 19 al 26 Agosto.

Dopo la storica medaglia di bronzo ai mondiali, Giovanni Tocci salirà nuovamente sul trampolino per le Universiadi estive a Taipei. Il 21 dal metro e il 23 e 24 dai 3 metri.

Dal 23 al 27 Agosto grande appuntamento per Federico Mancarella ai Mondiali di paracanoa a Řečice in Repubblica Ceca.

Ancora una regata nel Panerai Trophee per Andrea Lo Cicero che questa volta sarà in Spagna per la XIV Copa del Rey – Vela Clasica Menorca dal 29 Agosto al 2 Settembre.

di

In:

Commenti disabilitati

Il doppio e mezzo indietro raggruppato l’ha sbagliato agli europei di Londra nel 2016 dove ha conquistato l’argento, l’ha sbagliato di recente a Kiev dove si è piazzato quinto ma non l’ha sbagliato a Budapest! Giovanni Tocci conquista una storica medaglia di bronzo mondiale dal metro dietro ai cinesi. Nonostante abbia fatto una super gara, non riesce ad accedere alle finali dai 3 metri per un tuffo nullo. 9° posto nel Team Event con Noemi Batki che nel trampolino dei 10 metri e nei 10 metri sincro misto è arrivata 11°.

4° posto per Martina Grimaldi che perde il contatto dalle migliori nella seconda parte di gara

Il Settebello, bronzo olimpico a Rio de Janeiro, è battuto dal Montenegro vice campione d’Europa 5-4 e chiude al sesto posto. Il cammino degli azzurri si interrompe ai Quarti di Finale con la sconfitta per 12 a 9 contro la Croazia che si laureerà Campione del Mondo.

di

In:

Commenti disabilitati

LGS SportLab saluta i suoi atleti in partenza per i Mondiali di Nuoto 2017 a Budapest.

Martina Grimaldi, “Eterna”, alla sua nona apparizione mondiale sarà protagonista nella 25km; Giovanni Tocci, 22 anni ma già alla terza avventura iridata della sua carriera, punterà a raggiungere le finali dal metro e dai 3 metri;  Noemi Batki, un mondiale particolare per l’atleta nata proprio nella capitale ungherese che si tufferà dalla piattaforma dei 10 metri nel sincro e nel sincro misto;  Sandro Campagna, Niccolò Gitto, Francesco Di Fulvio e Alessadro Velotto, consapevoli delle loro potenzialità, avranno il compito di confermare quanto di buono fatto fino adesso. Reduci da una medaglia d’argento nella World League di Giugno e a meno di un anno dallo splendido bronzo di Rio 2016, avranno come obiettivo migliorare i due quarti posti consecutivi agli ultimi Mondiali, a Barcellona 2013 e Kazan 2015.

Grande rammarico per il forfait dell’ultimo momento di Valentino Gallo, che per motivi di salute non si è potuto unire al gruppo azzurro.

A loro LGS SportLab dedica un in bocca al lupo davvero speciale con l’augurio che i Mondiali siano un evento da ricordare per tutto il Team azzurro!

Continuate a seguirci con tante sorprese da Budapest!

di

In:

Commenti disabilitati

5° posto per Romano Battisti nel Quattro di Coppia aella World Rowing Cup III di Lucerna.

Grande prova del Settebello che vince la medaglia d’oro al 6 Nazioni di Siracusa battendo in finale la Croazia nell’ultimo torneo internazionale prima dei Mondiali. Ottime le prove di Di Fulvio, Gitto, Gallo e Velotto che hanno convinto il CT Campagna guadagnandosi il biglietto per Budapest.

Con le partite disputate ieri si è chiuso il primo weekend di gare del World Grand Prix 2017. La Pool B di Kunshan ha visto le azzurre capitanate da Cristina Chirichella classificarsi al terzo posto (1 vittoria e 2 punti), dietro Stati Uniti e Cina, ma davanti alla Russia.

Si è concluso Venerdì il 23° Grand Prix di Tuffi a Bolzano. Bellissima medaglia di Bronzo per Giovanni Tocci nella prova dai 3 metri e un quinto posto nella prova dei 3 metri sincro. 2 grandissime medaglie d’oro per Noemi Batki. La prima in coppia con Chiara Pellacani nella Piattaforma Sincro Femminile la seconda con Maicol Verzotto dalla piattaforma sincro mixed.

di

In:

Commenti disabilitati

In corso a Bolzano la tappa italiana del FINA Diving Grand Prix UnipolSai, l’ultimo vero test prima dei Mondiali di Budapest. Oggi dalle 18.00 (live su Rai Sport + HD) la finale dai 3 metri con Giovanni Tocci a caccia del podio. Domani dalle 10:00 Noemi Batki sulla piattaforma per la finale sincro e sincro misto e ancora Tocci nella finale dei 3 metri sincro.

Settebello in acqua da oggi al 9 luglio a Siracusa dove si disputerà il torneo “Sei nazioni” con Croazia, Grecia, Russia, Australia e Stati Uniti. Tutte le partite dell’Italia saranno trasmesse live in streaming su Waterpolo Channel. Gli azzurri iniziano domani contro la Russia alle 20:00 poi Sabato contro la Grecia alle 19:30 e Domenica le fasi finali.

Terza Prova di Coppa del Mondo di canottaggio a Lucerna. Romano Battisti, in acqua con il Quattro di Coppia, inizia domani con le qualifiche, Sabato le semifinali e Domenica le finali.

La Nazionale di pallavolo capitanata da Cristina Chirichella domani farà il suo esordio nel World Grand Prix 2017 affrontando le campionesse olimpiche cinesi (ore 13.30 italiane, in diretta streaming su youtube). Sabato la seconda gara contro gli Stati Uniti alle 9:00 e Domenica le terza contro la Russia sempre alle 9:00.

di

In:

Commenti disabilitati

Il Settebello sfiora l’impresa. Nella giornata conclusiva della World League 2017, all’Aquatic Palace di Ruza, l’Italia è d’argento. La Serbia vince 10-9 con un gol nel finale. Azzurri bellissimi e potentissimi che pagano anche qualche decisione arbitrale controversa. 3 le reti di Di Fulvio, 1 di Gitto e 1 di Gallo.

Medaglia d’oro per Silvia Zennaro impegnata in Germania, a Kiel, per la famosa Kieler Woche. Una serie eccezionale per Silvia, con ben 5 prove vinte ed una medal in controllo sulle avversarie, che serve da iniezione di fiducia per il Campionato del Mondo ad Aarhus, in Danimarca, ad agosto, obiettivo principale della stagione.

Al Suncorp Stadium di Brisbane la Nazionale Italiana Rugby, nonostante una buona prestazione, è stata sconfitta dall’Australia nel terzo e conclusivo test-match del tour estivo.

di

In:

Commenti disabilitati

In Corso a Ruza la Super Final di World League di Pallanuoto. Il Settebello ha battuto ieri  il Kazakistan 14-6 (Di Fulvio 2 e Gallo 1) e chiude il girone preliminare al secondo posto. Oggi alle 15 italiane affronta l’Australia nel primo quarto di finale. Domani in programma le semifinali e Domenica le Finali.

Sabato 24 giugno al Suncorp Stadium di Brisbane (ore 15 locali, 7 di mattino in Italia, diretta Sky Sport) la Nazionale Italiana Rugby affronterà l’Australia nel terzo e conclusivo test-match del tour estivo. Tra i convocati Gori e Venditti che giocheranno l’ultima partita della stagione con la maglia Azzurra, una stagione destinata a rimanere nella storia del rugby azzurro per la vittoria di Firenze contro il Sudafrica.

di

In:

Commenti disabilitati

6° posto per Silvia Zennaro nella Finale delle World Cup Series 2017 di Vela a Santander.

Grande bottino per Eleonora Sarti che a Olbia nella Para-Archery European Cup, conquista due medaglie d’Oro (individuale e squadra) e un bronzo nel Mixed Team.

Nella prima uscita del Tour Estivo 2017 della Nazionale di Rugby, la Scozia, quinta nel ranking mondiale, supera 34-13 l’Italia al “National Stadium” di Singapore.

di

In:

Commenti disabilitati

In corso a Santander la Finale delle World Cup Series 2017 di Vela. Silvia Zennaro, stabilmente nelle prime posizioni nelle prime regate, dovrà conquistare un posto per la Medal Race di Domenica 11.

A Olbia nella Para-Archery European Cup, doppia finale per la medaglia d’oro per la stella Eleonora Sarti che Sabato gareggerà in squadra contro l’Ucraina e domenica affronterà l’atleta svedese Zandra Reppe nel compound individuale.

Sono iniziati ieri i Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici di Scherma a Gorizia. Oggi in pedana Valerio Aspromonte nel fioretto a squadre e da domani Diego Occhiuzzi nella sciabola individuale e Sabato a squadre.

Sabato alle 14:00 italiane Capitan Ugo Gori guiderà la Nazionale di Rugby nella sfida contro la Scozia al National Stadium di Singapore, partita che inaugurerà il tour estivo degli Azzurri.

di

In:

Commenti disabilitati

Pass per i Mondiali 2018 conquistato dalla Nazionale Femminile di Pallavolo. Primo posto per Chirichella e compagne al Torneo di Qualificazione con cinque vittorie su cinque partite.

Vittoria di classe più over all nella Prima Tappa del Circuito Mediterraneo del Panerai Classic Yachts Challenge per Andrea Lo Cicero su Chinnok.

Vince il terzo tricolore outdoor in carriera dopo quelli del 2014 e 2015 Eleonora Sarti a Castenaso nei Campionati Italiani Targa Para-Archery.

Non riesce a raggiungere il podio nella sua Verona Roberto Cristofoli in Coppa Europa.

Fuori al Tabellone dei 64 nell’ultima tappa internazionale prima degli Europei e dei Mondiali Diego Occhiuzzi.

di

In:

Commenti disabilitati

Oggi alle 16:00 contro la Bosnia la prima partita del Torneo di Qualificazione al Mondiale di Volley del 2018 per la Nazionale Femminile. Capitan Chirichella e compagne, in Belgio fino a Domenica, scenderanno in campo tutti i giorni; domani alle 16:30 contro la Bielorussia, il 2 Giugno alle 15:00 contro la Lettonia, il 3 Giugno alle 17:30 contro la Spagna per chiudere Domenica alle 20 contro le padrone di casa del Belgio.

Andrea Lo Cicero sarà impegnato da oggi fino a Domenica nella Prima Tappa del Circuito Mediterraneo del Panerai Classic Yachts Challenge per Les Voiles d’Antibes.

Castenaso, in provincia di Bologna, ospiterà dal 2 al 4 giugno i Campionati Italiani Targa Para-Archery. Eleonora Sarti, fresca di medaglia europea, sfiderà tutti i migliori arcieri paralimpici del Paese per prendersi il trono Tricolore.

Appuntamento di Coppa Europa per Roberto Cristofoli nella “sua” Verona Sabato 3 e Domenica 4 Giugno.

Diego Occhiuzzi infine sarà impegnato a Mosca per la tappa di Grand Prix sabato e domenica.

 

 

di

In:

Commenti disabilitati

Fine settimana ricco di soddisfazioni per gli atleti del #TeamLGS

Una splendida medaglia di Bronzo per Silvia Zennaro nella Delta Lloyd Regatta a Medemblik.

Grande soddisfazione per Federico Mancarella, punta di diamante della spedizione azzurra nella seconda tappa di Coppa del Mondo in Ungheria. Il portacolori del Canoa Club Bologna, si dimostra tra i migliori di categoria confermando le aspettative e chiudendo in terza posizione nel primo appuntamento ufficiale della paracanoa azzurra del 2017.

Una storica medaglia d’Oro per Giovanni Tocci nella disciplina Olimpica del trampolino dei 3 metri e una spendida medaglia d’Argento per la coppia Noemi Batki-Chiara Pellacani dai 10 metri sincro nella penultima tappa del FINA Grand Prix di tuffi a Madrid.

Tripletta di Francesco Di Fulvio nella vittoria della Pro Recco nella finale per la medaglia di Bronzo durante le Final Six di Champions League a Budapest.

Finale al cardiopalma per il Quattro di Coppia di Romano Battisti che in una bellissima gara riporta sul podio Europeo l’Italia in questa specialità. Medaglia di Bronzo dietro a Polonia e Lituania ai Campionati Europei di Racice.

di

In:

Commenti disabilitati

Sono sei gli atleti del #TeamLGS impegnati questo weekend

Prosegue a Medemblik, in Olanda, la Delta Lloyd Regatta, che vede per il momento Silvia Zennaro in quarta posizione. Le regate termineranno Sabato 27.

Da oggi fino a Sabato in Ungheria la Coppa del Mondo della squadra azzurra della paracanoa capitanata da Federico Mancarella.

Penultima tappa del FINA Grand Prix di tuffi che vedrà Noemi Batki e Giovanni Tocci sui trampolini di Madrid da domani a Domenica.

La Pro Recco per tornare sul trono d’Europa. Dal oggi al 27 maggio si gioca a Budapest, per il secondo anno consecutivo, la Final Six di Champions League. Di Fulvio e compagni scenderanno in acqua direttamente per le semifinali in programma domani sera alle 19:00. Sabato le Finali.

Parte domani l’Europeo di canottaggio a Racice con lo svolgimento delle batterie di qualificazione. L’argento olimpico in doppio di Londra 2012 Romano Battisti guida Andrea Panizza, Giacomo Gentili ed Emanuele Fiume sul quattro di coppia azzurro. Domenica 27 le Finali.

di

In:

Commenti disabilitati

La prima trasferta all’aperto nella Nazionale normodotati della paralimpica Eleonora Sarti si conclude con due brillanti medaglie d’Argento. L’azzurra si piega solamente in finale contro la norvegese Runa Grydeland 144-135 e ottiene un’altra medaglia nel COMPOUND a squadre con Anastasia Anastasio e Viviana Spano.

Dodicesimo scudetto di fila, trentunesimo della sua storia. La Pro Recco batte 13-6 l’AN Brescia e vince la 98esima edizione del campionato di pallanuoto (in rete anche Di Fulvio). Le due squadre saranno impegnate a Budapest, dal 25 al 27 maggio, nella Final Six di Champions League con la possibilità di incontrarsi in finale. In precedenza la Canottieri Napoli, quinta al termine della regular season, si era aggiudicata la finale per il terzo posto, accedendo ai gironi di qualificazione di Champions League. Battuta 8-7 la Bpm Sport Management, qualificata all’Euro Cup, nella partita che ha aperto l’ultima giornata della Final Six scudetto al Palazzo del Nuoto di Torino. Splendida la quaterna di Alex Giorgetti che risponde allo doppietta di Valentino Gallo.

Dopo 4 vittorie e 2 sconfitte nella Fase a Gironi e una vittoria nella qualificazione nel tabellone dei 64, Valerio Aspromonte è stato superato dal cinese Chen Haiwei con il punteggio di 15-5 a nel GRAND PRIX FIE di Shanghai.

Buona la prova di Diego Occhiuzzi  nella Coppa del Mondo di Madrid. Sconfitto 15-14 dal russo Danilenko nel Tabellone dei 16 Tabellone  dopo aver brillato dalla Fase a Gironi con 6 vittorie e nessuna sconfitta; una bella vittoria 15-11 nel derby contro Romano nel Tabellone dei 64 e un’altra grande vittoria nel Tabellone dei 32 contro l’ungherese Decsi per 15-10.

Da domani fino a Sabato 27 nelle fredde acque di Medemblik Silvia Zennaro con il suo Laser Radial sarà protagonista della Delta Lloyd Regatta.

di

In:

Commenti disabilitati

Ottimo l’esordio all’aperto nella Nazionale normodotati di Eleonora Sarti all’European Grand Prix di Bucharest. La campionessa del mondo paralimpica è decima con 660 punti e vola direttamente agli ottavi di finale in programma questo pomeriggio. Ottima anche la prova compound a squadre in cui le Azzurre si assestano in prima posizione (2011) e sono già in finale per l’oro (domenica alle 10).

Sarà la Canottieri Napoli ad incontrare la Pro Recco nella prima semifinale della Final Six scudetto di pallanuoto maschile in svolgimento al Palazzo del Nuoto di Torino, oggi alle 15:30. Nel secondo quarto di finale batte il Circolo Nautico Posillipo per 9-8, al termine di un derby vibrante e giocato ad alti ritmi da entrambe le squadre, doppietta per Alex Giorgetti. In precedenza la BPM Sport Management aveva superato 9-6 la RN Savona (Gitto 1 rete). Nella seconda semifinale, alle 17:00, i ragazzi di Busto Arsizio affronteranno l’AN Brescia.

Si conclude a Shanghai la stagione di Coppa del Mondo di fioretto. Il Grand Prix FIE segna infatti l’ultima tappa del circuito internazionale, prima dei Continentali di giugno e dei Mondiali in programma a metà luglio a Lipsia. In pedana da domani Valerio Aspromonte che partirà dalla fase a gironi.

di

In:

Commenti disabilitati

Il pubblico della Monumentale saluta i tricolori indoor torinesi e dimostra una grande passione per i tuffi. Grande bottino per Noemi Batki che torna a casa con tre ori, un argento e la qualifica su 3 discipline agli Europei di Kiev e ai Mondiali di Budapest a Luglio. Tre le medaglie di bronzo di Giovanni Tocci e la conquista del pass per i Mondiali per il metro e i 3m. Ottimo anche il rientro di Maria Marconi che ottiene una medaglia di bronzo dal trampolino di 1m.

Ultima giornata per la regular season del 98esimo campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. Certezza del primo posto per la Pro Recco che domina 16-3 la Canottieri Napoli, in gol Di Fulvio, Giorgetti e Velotto. Finisce 11-11 la partita tra Circolo Nautico Posillipo e Bpm Sport Management con una doppietta di Gallo.

Medaglia di bronzo per Flavia Tartaglini agli Europei di Marsiglia. Il nuovo format non spaventa l’atleta romana che riesce ad arrivare fino all’ultimo giorno di gare e raggiungere la terza posizione. Ottimo il risultato considerando che non gareggiava in competizioni internazionali dalle Olimiadi di Rio.

Weekend sfortunato per Roberto Cristofoli che per qualche problemino tecnico non è riuscito a fare risultato. Già al lavoro per Mours tra 2 settimane e per l’europeo di Verona a giugno.

Da domani fino a Lunedì 22, Eleonora Sarti con il suo arco, sarà protagonista agli European Grand Prix di Bucarest con la Nazionale Normo. Per il momento, la sua convocazione è già una grande vittoria!

Da giovedì a sabato la final six del campionato di Pallanuoto, in programma a Torino, con i confronti nei quarti di finale BPM Sport Management-RN Savona e il derby CN Posillipo-CC Napoli e con Pro Recco e AN Brescia ammesse di diritto alle semifinali di venerdì.

di

In:

Commenti disabilitati

Parte oggi un altro importante weekend per il Team LGS

Il congedo di Tania Cagnotto e la selezione ai prossimi campionati del mondo. C’è tutto negli Assoluti indoor di tuffi a Torino. Da oggi fino a Domenica Giovanni Tocci, Noemi Batki e Maria Marconi impegnati sui trampolini del Monumentale.

Stabile al 5° posto ai Campionati Europei, Flavia Tartaglini in gara fino a Sabato a Marsiglia per cercare di fare risultato nella sua prima gara della stagione.

Ultima giornata di Campionato di Serie A di pallanuoto. In attesa della Final Six della settimana prossima (già definite le sei squadre partecipanti), domani alle 13:00 Di Fulvio e la sua Pro Recco ospiterà a Genova la CC Napoli di Alex Giorgetti e Alessandro Velotto. Alla Scandone di Napoli Gitto e Gallo sfideranno il CN Posillipo alle 18:00.

Sabato e Domenica a Heusden-Zolder Roberto Cristofoli con la sua BMX sarà protagonista sul circuito belga nella Supercross World Cup.

di

In:

Commenti disabilitati

Dopo 5 vittorie ed una sconfitta nella fase a gironi e dopo aver superato il russo Barmakov per 15 a 13, Valerio Aspromonte si ferma al Tabelone dei 64 sconfitto da un altro russo, Arslanov, per 15 a 9 nella prova di Coppa del Mondo a San Pietroburgo.

L’AN Brescia batte la Pro Recco per 7-6 ed interrompe la striscia di 73 vittorie consecutive in campionato (record degli sport di squadra). I campioni d’Italia non perdevano dal lontanissimo 5 dicembre 2014. 2 i gol di Valentino Gallo nella larga vittoria per 15 a 4 della BPN contro la Lazio. Sono invece 3 le reti di Giorgetti e 2 di Velotto nella vittoria del CC Napoli contro Bogliasco. Definita la griglia dei playoff con Pro Recco e AN Brescia già in semifinale e BPM Sport Management-RN Savona e il derby CN Posillipo-CC Napoli nei quarti di finale.

La Benetton Treviso si aggiudica il decimo derby di PRO12 contro le Zebre Rugby, espugnando il “Lanfranchi” di Parma per 19-3.

La Igor Volley Novara mette un altro tassello nella serie Scudetto contro la Liu Jo Modena vincendo in rimonta Gara-3 della finale dei Play Off Samsung Gear Volley Cup di Serie A1. Chirichella e compagne, in vantaggio 2-1 nella serie, si garantiscono una doppia occasione per agguantare il tricolore: giovedì 11 maggio alle 20.45 è in programma Gara-4 al PalaPanini, in caso di successo modenese Gara-5 si disputerà domenica 14 maggio alle 17.30 al PalaIgor.

Continua la preparazione in vista degli Europei di fine Maggio per Romano Battisti e il Canottaggio italiano. Nella 2^ Gara Valutativa a Piediluco l’atleta è arrivato sesto nel singolo e secondo nel Doppio. Molto positiva anche la prova nel Quattro di Coppia che sarà proprio la disciplina che lo vedrà protagonista per questa parte di stagione.

Da oggi Flavia Tartaglini in regata nei Campionati Europei di Marsiglia. Qualificazioni, Quarti di Finale, Semi Finale e Sabato la Gran Finale. Nuovo format sperimentale, più snello e più accattivante, per questa competizione. Se approvato, potrebbe diventare anche Olimpico.

di

In:

Commenti disabilitati

Si parte oggi da San Pietroburgo con Valerio Aspromonte che torna in pedana per l’ultima tappa del circuito di Coppa del Mondo.

Sabato e Domenica Roberto Cristofoli sarà nei Paesi Bassi per la Supercross World Cup a Papendal.

Fine settimana molto impegnativo per Romano Battisti che per la 2^ Gara valutativa a Piediluco gareggerà Sabato nel Singolo e Domenica nel Doppio e nel Quattro di Coppia.

Sabato alle 18:00 25^ Giornata del campionato di Pallanuoto. Niccolò Gitto e Valentino Gallo ospiteranno a Busto Arsizio la Lazio. Sfida al vertice per Di Fulvio che con la Pro Recco andrà a far visita ai secondi in classifica del Brescia. Alex Giorgetti e Alessandro Velotto giocheranno a Napoli nella sfida che vede la Canottieri affrontare Bogliasco.

Ultima Giornata del Pro 12 e derby decisivo per la classifica. Zebre e Treviso, pari a 19 punti,  si giocheranno l’accesso alla Champions Cup del prossimo anno. Appuntamento Sabato a Parma alle 18:15. Diretta su Eurosport 2.

Grande reazione della Igor Volley, che Mercoledì ha disputato una partita fantastica aggiudicandosi gara 2 per 3-0 e portando la serie della Finale Scudetto sul 1-1 con una grandissima prestazione a muro di Cristina Chirichella. Sabato sera alle 20.45 (in diretta su Rai Sport+HD) si torna in campo per gara 3, in un Pala Igor al limite del “sold out”.

di

In:

Commenti disabilitati

Domenica 30 la Medal Race dei Radial, con Silvia Zennaro che partiva dal terzo posto conquistato al termine delle regate di flotta.  Partenza complicata e una regata tutta ad inseguire, conclusa poi all’ottavo posto, il sesto nella classifica finale dei Radial.

Il Settebello a Rijeka in common training con la Croazia, nella partita amichevole ufficiale giocata Venerdì 28, vince 5-4 (Di Fulvio 1, Velotto 1).

13 punti di Kam Kader nella sconfitta di Gara 3 del primo turno play off. I ragazzi della EXPO INOX non riescono a staccare il pass per la semifinale play-off, ma la stagione 2016-2017 va comunque in archivio come una grande stagione, con il settimo posto in campionato che a Mortara vale come un piccolo scudetto! NUOVA PALL. OLGINATE – EXPO INOX MORTARA   80-49

A Treviso, l’ultimo match casalingo della stagione termina 14 a 34 in favore del Munster. Gori e compagni subito al lavoro per l’ultima e decisiva partita di Campionato. Sabato derby con le Zebre a Parma.

Esordio sfortunato per la Igor Volley nella finale dei Playoff Scudetto a Modena: le azzurre lottano ma cedono 3-1 alle emiliane con 14 punti di Cristina Chirichella. La serie si sposta ora al Pala Igor, dove le azzurre ospiteranno Modena per gara due (mercoledì sera alle 20.30) e gara tre (sabato sera alle 20.45).

Da domani Romano Battisti sarà a Piediluco per il collegiale Gruppo Alta Specializzazione.